Cristalli

La cristalloterapia si fonda sulla “teoria vibrazionale”, secondo la quale ogni cristallo è caratterizzato da vibrazioni che possono essere trasmesse ai diversi centri energetici del corpo umano. Questi centri vengono localizzati attraverso i chakra della tradizione indiana oppure dai meridiani adottati dalla medicina cinese.

Le pietre e i metalli sono stati oggetti di culto fin dall’antichità. Ad essi sono stati attribuiti grandi poteri magici, curativi e armonizzanti. In civiltà come gli Egizi, Maya, Nativi dell’America del Nord, Indiani, Tibetani, Sumeri, Assiri, Babilonesi si riscontrano notizie sull’uso di pietre e cristalli tramandate fino ai giorni nostri. Li utilizzavano per la salute del corpo e come mezzo per potenziare e sviluppare le energie sottili.

L’azione terapeutica del cristallo si manifesta nella persona trattata a livello mentale, emozionale, fisico e spirituale sbloccando attraverso una risonanza vibrazionale le energie interiori disturbate, riattivando il fluire energetico nei meridiani stessi. Gli effetti si manifesteranno in una riacquisizione dell’armonia nel proprio stato d’animo e benessere psico-fisico.

I cristalli hanno molteplici azioni, agiscono da stimolatori, amplificatori estabilizzatori. Nei trattamenti di litoterapia essi vengono applicati direttamente sulle zone del corpo o in corrispondenza dei centri energetici entrando così in contatto con il campo magnetico umano.

Il corso di Cristalloterapia ha durata di due giornate, durante le quali vengono insegnate le proprietà dei cristalli, il trattamento di litoterapia completo, l’utilizzo di cristalli di piccole e grandi dimensioni, l’utilizzodi sfere, piramidi, laser e lingam.

IN ATTESA DEL CORSO DI CRISTALLI DI OTTOBRE 2019, ISCRIVITI AL CANALE YOU TUBE MAESTRI D’ORIENTE PER CONOSCERE IL MONDO DEI CRISTALLI E LE LORO APPLICAZIONI. 

Chiudi il menu