rama12

Maestro Rama riceve  su appuntamento al Tempio SitaRam (Via Fontana Nebbiana 3 Cremeno – Lc)    cell.349-7253461

Ram Guruji Ra è il Maestro e guida spirituale dell’associazione Akropolis, un ricercatore mistico che ha trasformato la sua vita passando dall’avere al dare, dai benefici materiali al dare il suo sapere. Ha vissuto molteplici esperienze in India sia di tipo medico che spirituale, e ha appreso insegnamenti tibetani, indiani e islamici tramandati oralmente da Maestri del luogo con tecniche sconosciute in Occidente.
Da 20 anni , conduce giornate di conoscenza di gruppo promuovendo una riflessione consapevole sull’esperienza della Vita, risvegliando la coscienza sulle verità molteplici. Promuove viaggi in India, accompagnando gruppi di persone per approfondire e praticare gli insegnamenti del Santo Sai Baba, dei Maestri hymalayani, dei Bramini del Nord e del Sud India. 

Dal 1996 è Maestro di Reiki e di tecniche di riequilibrio energetico, di salute psicofisica e spirituale. Rama è in grado di favorire guarigioni di tipo psicologico, emotivo e fisico, in persone di età differenti dalla fase di sviluppo all’età avanzata.

Esperto conoscitore della pratica Reiki, delle proprietà magnetiche di pietre e cristalli, del loro potere rigenerante dell’equilibrio psichico e fisico-meccanico del corpo, delle leggi del karma che sta alla base della causa-effetto delle malattie fisiche. Queste pratiche innescano l’autoguarigione con l’alleggerimento del carico non positivo determinato da fattori scatenanti  malattie importanti nel corpo. 

Nel suo libro “La scia della lumaca. Autobiografia di Rama” è descritta l’esperienza della sua vita e i suoi insegnamenti che trasmettono l’aspetto divino negli atteggiamenti,nel lavoro, nella casa, nei rapporti sociali ovvero un cambiamento profondo rispetto alle abitudini comuni. 

Una visione differente meno coinvolta, piu’ serena, alla ricerca della semplicità, della leggerezza e della mancanza di conflitto.

Chiudi il menu