Progetto India
Il progetto umanitario India è nato per garantire l’istruzione scolastica, materiale didattico, sostentamento alimentare a bambini orfani o con famiglie molto disagiate nel Sud India.
Questo progetto umanitario dà l’opportunità ai bambini di istruirsi , imparando anche la lingua inglese, inserendosi così nel tessuto sociale con maggiori opportunità.
Il contributo viene raccolto nelle sedi operative della nostra Associazione con offerta libera tramite contenitori itineranti o con versamenti tramite bonifico bancario.
Ad ogni nostro viaggio in India, inviamo il ricavato della raccolta direttamente alle scuole/orfanotrofi, dove incontriamo i bambini e i responsabili, verificando così l’impiego dei contributi versati.
AIUTACI A SOSTENERE
LE SCUOLE DI PUTTAPARTHI “SAI DEEPTHI SCHOOL” E “SRI SARASWATHI COACHING CENTRE”
E LA CASA-FAMIGLIA “HAPPY HOME TRUST” di PUTTAPARTHI
COME PUOI CONTRIBUIRE?
-con offerte durante i nostri incontri utilizzando i contenitori itineranti dedicati ai contributi per il Progetto India. I contenitori verranno aperti durante l’anno alla presenza dei soci interessati, e devolute alle strutture indiane beneficiarie del Progetto India.
-aderendo al progetto “Per un bambino in piu” garantendo un anno di educazione presso Sai Deepthi School o Happy Home Trusst a un bambino bisognoso: quota 110 euro
-sostenere i progetti versando un contributo dedicato a Happy Home, o a Sai Deepthi School , o a Sri Saraswathi Coaching Centre
VERSAMENTI
PER PROGETTI INDIA
TRAMITE BONIFICO BANCARIO
IBAN
IT98R0851551220000000007178
intestato a Akropolis A.p.s.
Banca della Valsassina Credito Cooperativo-Cremeno
BIC ICRAITRREB0
Indicare nella causale: “CONTRIBUTO LIBERALE PROGETTO INDIA AKROPOLIS APS e il nome della scuola che si intende sostenere